Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltour, il 24 marzo un gruppo di tour operator stranieri in visita

Condividi su:

Spoltour continua: venerdì 24 marzo il progetto per scoprire Spoltore porterà un gruppo di tour operator stranieri in visita al capoluogo. Si parte alle 16: nel programma la visita al Convento di San Panfilo, una passeggiata all'interno delle mura medievali nel centro di Spoltore e una cena alla Società di Mutuo Soccorso in Piazza D'Albenzio. Durante la cena, alle ore 20, si esibirà il coro poliphonia, diretto dal Maestro Gianni Golini: dalle 21 invece balli in piazza con la Compagnia della Pescara, in collaborazione con l'associazione "I Colori del Territorio".

"E' una grande soddisfazione accogliere professionisti del settore che porteranno Spoltore all'interno dei loro pacchetti turistici - spiega il sindaco Luciano Di Lorito e quindi nei loro paesi d'origine".

Sono coinvolti principalmente i paesi del Nord Europa: Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia. "Si tratta di mercati particolarmente importanti - ricorda l'assessore al Turismo Chiara Trulli - sia per ragioni climatiche che li rendono molto interessati all'italia, anche in periodi che per noi sono di bassa stagione, sia perché sono paesi con un benessere diffuso, tra i più ricchi al mondo".

L'iniziativa è stata organizzata nell'ambito di Arte & Gusto 2017, la manifestazione promossa da Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Pescara.

(Foto di Ascanio Buccella)

Condividi su:

Seguici su Facebook