Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Nuova Spiga Aurea a Penne: l'istruttore sportivo Perazzetti, "giornata di sport e amicizia"

Condividi su:

La Nuova Spiga Aurea di Spoltore ha esordito, oggi 22 maggio con una novità: oltre ai direttori sportivi Fabiano Roganti e Salvatore D’Andrea, da poco si è aggiunto un nuovo elemento, maestro di mountain bike, Marco Perazzetti che ha seguito i giovani ciclisti a Penne per il “Trofeo Protek-Memorial Mattia Perrotti” .

Il direttore ha tenuto a sottolineare la difficoltà del percorso odierno che però i fratelli Verzulli, Filippo, Giacomo e Samuele, Lorenzo Sorgi e Luigi Febo hanno affrontato con grande spirito sportivo (leggi qui http://www.collinedoro.net).

"Quella di oggi - ha spiegato Perazzetti - è stata una gara bellissima, molto ben organizzata, con un percorso tecnico per i ragazzi del team Protek che viene da una lunga esperienza in campo mountain bike; eravamo sicuri che la gara fosse ben organizzata, una vera catena di montaggio".

"Si è svolta regolarmente con le iscrizioni per i ragazzi e la consegna di un pacco per loro con dei prodotti tipici, nessuna confusione e nessuna attesa neanche durante i passaggi strettamente tecnici. Il gran finale ha visto una bellissima premiazione con una medaglia ed altri gadget per i campioni: è stato un momento veramente toccante visto che il Trofeo Protek-Memorial è stato dedicato ad un ragazzo che è venuto a mancare a Penne e che faceva parte della società di Penne Tim Protek, Mattia Perrotti che era un ragazzo appassionato di ciclismo, molto legato alla sua città e alla sua terra. E' stata una bellissima giornata di sport e di amicizia".

Un esordio positivo dunque per Perazzetti, grande augurio al nuovo direttore sportivo dal presidente Niki Di Nicola e da tutto il team della Nuova Spiga Aurea.

Condividi su:

Seguici su Facebook