Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio. Tutti in piazza a festeggiare la giallorossa, cori da stadio nel cuore di Moscufo

Redazione
Condividi su:

Grande festa ieri sera a Moscufo per la conquista della vittoria dei playoff di seconda categoria: i giocatori sono stati accolti in Piazza Umberto I dal sindaco Alberico Ambrosini e dall'Amministrazione Comunale per omaggiare la conquista dell'accesso al prossimo campionato di prima categoria dei calciatori di Moscufo.

La cittadinanza gioiosa ha intonato cori da stadio a sostegno della squadra di calcio che dopo aver visto una situazione difficile negli scorsi anni (la società dopo nove anni di militanza in promozione decise di riscriversi in terza categoria) ha conquistato due promozioni in due anni.

Il primo cittadino Ambrosini ha espresso la sua "grande soddisfazione per questo nuovo trionfo, ringraziando la società, il mister Patriarca e tutti i giocatori per aver regalato questa vittoria al paese".

Durante la serata, la cui animazione è stata curata da "I Cugini Diversi" la dirigenza storica della Moscufo calcio, nelle persone di Pierluigi e Armando D'Intini hanno consegnato due riconoscimenti particolari a Danilo Luciani, capitano della squadra e a Ettore Di Fabio che indossano i colori giallorossi rispettivamente da quindici e dieci anni.

A fine serata, dopo aver rivisto il video della sintesi della partita è sembrata opportuna una torta giallorossa per tutti.

 

(Foto di Valeria Di Pietro)

Condividi su:

Seguici su Facebook