Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vis Cerratina cade per 1-2 contro il Castellamare Pescara Nord

Condividi su:

Prima sconfitta casalinga per la Vis Cerratina. I ragazzi di mister Sabatelli cadono nei minuti finali al cospetto del Castellamare Pescara Nord per 1-2.

Primo tempo equilibrato con le due formazioni che macinano gioco e creano diverse occasioni per parte, ma il risultato non si sblocca.

Nella ripresa vanno in vantaggio gli ospiti con diagonale, dopo che la Vis aveva costruito una buona supremazia territoriale. Alla ricerca del pareggio i padroni di casa attaccano a più riprese e trovano il pareggio con Ianni al 30'.

Il Castellamare soffre le sortite offensive dei giallorossi e si richiudono in difesa a protezione del risultato. Quando la partita sembra avviata alla sua conclusione, a 5 minuti dalla fine del match, il Castellamare, grazie ad un rimpallo fortuito su un cross da lontano, trova il gol del sorpasso e del 1-2. Il Cerratina rimane fermo a 16 punti in classifica e nel prossimo incontro affonterà la Fater Angelini Abruzzo.

"C'è grande rammarico per la partita persa ieri - dichiara il difensore Claudio Pace - per come è arrivata, la sconfitta brucia parecchio. Poteva essere una partita di svolta per noi, magari fondamentale per il nostro campionato. Detto questo non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare su questa strada. Ancora una volta un grazie speciale al numeroso pubblico che ci sostiene e che ci dà la giusta grinta per andare sempre avanti!"

Condividi su:

Seguici su Facebook