Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda amichevole per lo Spoltore, a Montesilvano i ragazzi di mister Ronci sconfitti 2-1

Condividi su:

Seconda amichevole dal sapore un pò amaro per l'A.S.D Spoltore Calcio che, al Comunale "Galileo Speziale" di Montesilvano, rimedia una sconfitta per 2-1 contro i padroni di casa dell'Acqua&Sapone Montesilvano.

Primo tempo dalle non forti emozioni tra le due compagini che si studiano a vicenda, con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo con molto possesso palla e diversi scontri uno contro uno. Fraseggi corti e dapprima poche azioni degne di nota, con portieri poco impegnati nella prima frazione di gara. Primi dieci minuti di matrice spoltorese poi vengono fuori i padroni di casa che attaccano alla ricerca del vantaggio, ma i primi 45 minuti si chiudono sullo 0-0.

Nella ripresa si sblocca subito il risultato, ed è l'Acqua&Sapone ad andare in vantaggio con un gol del giovane Francesco Rubini che, al 5' recupera una palla vacante in area di rigore e trafigge il portiere ospite per l'1-0 del Montesilvano. Lo Spoltore reagisce cercando di pervenire alla rete del pareggio, ma le azioni degli uomini di mister Ronci non sono precise, buone però le triangolazioni. Al 35' arriva anche il raddoppio del Montesilvano firmato da Alessandro Scoglia.

Al 44' c'è spazio per il gol della bandiera dello Spoltore che accorcia le distanze con Grassi che, grazie ad uno svarione difensivo, con un pallonetto, supera il portiere di casa fissando la gara sul punteggio finale di 2-1 per i padroni di casa.

Condividi su:

Seguici su Facebook