Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica. I Kom con “Dillo alla luna” a Pianella il 13 agosto

Condividi su:

Alberto Rocchetti e Andrea “Cucchia” Innesto ancora una volta sul palco con i Kom, seguitissima tribute band di Vasco, per rivivere le emozioni dei più grandi successi del Blasco nazionale. Questa volta si esibiranno a Pianella (Pe) il 13 agosto nell’evento “Dillo alla luna”, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Pianella in collaborazione con Music Force.


L’iniziativa, sottotitolata “Vasco Day 2016”, si terrà in piazza de Vestini dalle 22 in poi e sarà un modo per omaggiare il più famoso rocker italiano. Da qui la partecipazione dei suoi musicisti ufficiali: il tastierista Rocchetti e il sassofonista Innesto, reduci peraltro dal grandissimo successo del Live Kom 2016 con le quattro date allo stadio Olimpico di Roma. 


Stanno già lavorando alla scaletta i Kom, gruppo fondato nel 2012 da Mirco Salerni, fan storico di Vasco e voce inconfondibile del gruppo, composto da Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Davide Rovinelli alla batteria, Mario Colasante al basso e Fabrizio Lauriente alle tastiere.

Mentre la numerosa “lokomotiva”, i fan della band, è già pronta  per ballare a ritmo di “Gli spari sopra”, “Fegato spappolato”, “Guai”, “Siamo soli”, “C’è chi dice no”, "T’immagini” e “Come vorrei”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook