Cepagatti – Si sono concluse le finali regionali del campionato della cucina per casalinghe presso il ristorante "La Griglia" di Villanova di Cepagatti. A trionfare è stata la pianellese Ada Di Berardino, e lo ha fatto con un piatto tipico della tradizione pasquale : Spezzatino di vitello con patate. La signora Ada quindi rappresenterà la nostra regione alle finali nazionali in programma per fine aprile.
Sul podio sono arrivate Adriana Agostinone con "Agnello cacio e ovo" e Silvana Casale con "Fantasia dei campi con fagioli", mentre i premi della giuria e della critica sono stati aggiudicati a Gigliola Puca e Maria Casale.
A premiare le partecipanti sono stati l'imprenditore Gilberto Candeloro, presidente del Francavilla calcio, il primario del pronto soccorso di Pescara Alberto Albani e lo chef Moreno del locale che ospita dal 1999 la manifestazione.
Presenti in giuria componenti dell’amministrazione di Comunale di Cepagatti come gli assessori Annalisa Palozzo e Camillo Sborgia assieme al consigliere comunale Angelo D'Intino e al dirigente Valeriano Mergiotti.
La manifestazione si è conclusa alla grande con i fiadoni fatti a mano ed i dolci della campionessa italiana in carica Pina Di Marzio. Prime delle premiazioni si sono esibiti l’attrice Franca Minnucci ed il simpatico barzellettiere Valerio Basilavecchia.