Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LeU Pianella:Siamo uniti, nessun accordo con Filippone alle prossime elezioni

Condividi su:

Siamo amanti della verità oltre che della giustizia sociale. È siamo aperti al dialogo con tutti; partiti, associazioni, comitati, che hanno a cuore Pianella e in questi anni lo abbiamo dimostrato.

Crediamo però che le elezioni del 4 marzo siano uno spartiacque e ci venga consegnato un monito per il futuro della sinistra politica e non solo. 

Umiltà prima di tutto nel ripartire davvero dal basso  (e non a chiacchiere) e poi discontinuità nei programmi e nelle personalità che dovranno esserne interpreti. 

Ecco fatte le debite premesse ci teniamo a sottolineare che nell'assemblea citata dal segretario Filippone è stato dichiarato il falso, nessuna componente di LeU ha mai dichiarato che avrebbe appoggiato la sua candidatura

Né  Articolo 1, né Sinistra Italiana. Per questo siamo stati costretti a fare una smentita pubblica. 

Il tentativo un po goffo di farci apparire divisi è scorretto e ci conferma che per le prossime elezioni amministrative le modalità intraprese dalla dirigenza del PD pianellese, ad oggi, non sono quelle giuste per costruire un percorso largo, inclusivo ed in grado di compiere quello sforzo di rinnovamento a cui alludevamo prima. Un nervosismo quello che si evince dal comunicato di Filippone totalmente ingiustificato e immotivato

LeU è pronto per mettersi a disposizione dei cittadini che vogliono dopo tanti anni cambiare registro per portare aria fresca.

 

Daniele Licheri - Segretario Regionale Sinistra Italiana Abruzzo 

Massimo Berardinelli - Coordinatore Provinciale Art. 1 Pescara

Erika Febbo - Coordinatrice Articolo 1 Pianella

Angelo Di Filippo - Coordinatore Sinistra Italiana Pianella

Condividi su:

Seguici su Facebook