Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Una foto per Fabiana", mostra premio "Il mio gatto, L'A - micizia" a Moscufo

La ragazza amava tanto i gatti, a lei una dedica speciale per il 25esimo compleanno

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Cultura
STAMPA

Manca molto poco alla chiusura di un concorso speciale indetto a Moscufo, dal tema altrettanto singolare “L’A-micizia – Il mio amico gatto".

Il tema del concorso “Una foto per Fabiana”, che poi si trasformerà in mostra grazie alle opere che verranno inviate, nasce dall’amore che la giovanissima Fabiana Poli, la ragazza di 24 anni di Moscufo che ha perso la vita a febbraio in seguito ad un incidente stradale provava per “gli amici a 4 zampe”, in particolare per i gatti.

L’associazione La Fonte, per ricordare la ragazza, insieme alla sua famiglia in concomitanza con la festa delle “Anime Sante del Purgatorio”organizza un’esposizione fotografica che reca proprio il titolo “Il mio amico gatto”.

Tutti coloro che vorranno, potranno partecipare inviando le foto stampate su foglio A4 entro il 25 luglio 2016 all’indirizzo Fam. Poli Roberto e Teresa – C.da Colle di Giogo, 82 65010 Moscufo (Pe); è possibile altresì contattare la Sig.ra Angela Di Sabatino al numero 347.4374476 o all’indirizzo mail a.disabatino11@gmail.com.

Ogni partecipante potrà inviare una sola foto inerente il tema della mostra scrivendo sul retro della foto le proprie generalità ed un recapito telefonico; le foto non verranno restituite ma rimarranno a disposizione dell’associazione che le potrà utilizzare in caso di nuove iniziative culturali.

Tutte le foto partecipanti alla mostra verranno esposte nel piazzale antistante la chiesa delle Anime Sante del Purgatorio di Bivio Casone di Moscufo nelle serate del 6 e del 7 agosto 2016 per essere visionate da una giuria che stabilirà una graduatoria.

In seguito, proprio in occasione del 25esimo compleanno di Fabiana, il 20 settembre, le foto che avranno ottenuto maggiori preferenze dalla giuria verranno premiate dopo la Santa Messa delle ore 19.

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK