Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"4°Torneo delle Contrade", a Cappelle sul Tavo si collabora per il bene del territorio

Condividi su:

A Cappelle sul Tavo si lavora tutti insieme per rendere l'estate allegra e vivace; si raccolgono le proprie forze e le proprie capacità per dare spazio al territorio, fatto di grandi, di piccini, e di tante famiglie. 

Ed è proprio con questo spirito che anche quest'anno si "scende in campo" con il "4° Torneo delle Contrade" organizzato grazie all'A.S.D. Cappelle sul Tavo con il Patrocinio del Comune e non solo: preziosa è anche la collaborazione delle tante mamme della Biblioteca Comunale, delle volontarie e dei tanti piccini che si impegnano a rendere speciali gli eventi con i loro lavoretti. 

Il Torneo inizierà il 27 luglio e si protrarrà fino al 10 di agosto; le serate prevedono grandi intrattenimenti per tutte le età. 

Si tratta di un calcetto amatoriale 4 contro 4 riservato ai soli residenti del comune, e non è possibile giocare con una squadra diversa da quella di residenza; tanti sono i premi e i gadgets previsti per categoria e non mancheranno serate con laboratori artistici per bambini, che per tutta la durata del torneo occuperanno sempre un posto speciale. 

In più, per quanti lo vorranno, non mancheranno anche stand gastronomici per "gustare" un pò di bontà tipiche del territorio; si tratta di una vera festa sotto le stelle. 

Condividi su:

Seguici su Facebook