Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

IL CORO POLYPHONIA DI SPOLTORE DIRETTI DAL M° GIANNI GOLINI TORNA LIVE A PESCARA IL 17 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 19,45 CHIESA DI SANT' ANDREA APOSTOLO

Concerto National Pop "Se bastasse una canzone"

| di La Nota Persa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

https://fb.me/e/1zA6wO2II

 

Batti il tempo! Mantieni il tempo! È arrivato il tempo di tornare tra voi! È vero...è anche tempo di Covid ma abbiamo maturato tutti, in questo periodo di isolamento, il come e il modo di stare insieme, perché insieme ce la faremo.

Incontriamoci sabato 17 ottobre c.m. alle 19,45 a P. zza Sant'Andrea (Pe) nella Chiesa Sant'Andrea Apostolo per il nostro concerto "Se bastasse una canzone" dove viene proposto un repertorio National Popolare con gli arrangiamenti del nostro maestro il Direttore Gianni Golini.

L'evento è stato organizzato dall'Associazione Culturale Sant'Andrea APS e la Parrocchia di Sant' Andrea in occasione della Giornata Mondiale Missionaria.

Vi aspettiamo numerosi e raccomandiamo: non abbassiamo la guardia anzi non abbassiamo la mascherina (chirurgica), manteniamo le distanze e tutto si risolverà.

L'ingresso è gratuito e disciplinato dalla normativa anticovid-19.

Si prega di prenotare via whatsapp 3356151777

 

Coro Polyphonia 

La Nota Persa

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK