Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cappelle Sul Tavo, dal 21 settembre in funzione le nuove telecamere di sorveglianza

ad annunciarlo è lo stesso sindaco Lorenzo Ferri

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

A Cappelle Sul Tavo a breve entreranno in funzione le nuove telecamere installate nel centro storico e lungo il tratto comunale del Fiume Tavo. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco del comune Lorenzo Ferri, attraverso la propria pagina facebook.

Carissime e Carissimi concittadini,

desidero darvi un'informazione, gradita, ne sono certo.

Lunedì 21 settembre entreranno in funzione le telecamere installate nel Centro Storico e lungo il tratto comunale del Fiume Tavo. Le funzioni che svolgeranno sono molteplici. Intanto, quella di deterrenza e, dunque, di prevenzione di ogni violazione della legalità. Ma anche altre, più direttamente utili alla repressione delle condotte illegali. Principalmente, l'abbandono dei rifiuti e i furti. In particolare, per il Centro Storico, consentiranno di arginare comportamenti poco responsabili, come registrati e lamentati nei giorni passati, e di preservare il decoro e l'integrità di tutti gli arredi urbani. Ovviamente, seguendo il programma degli interventi deciso dall'Amministrazione, nei prossimi mesi sarà completata l'installazione dei dispositivi di vigilanza, in Piazza F.lli Giovannucci, così come in altre zone e contrade di Cappelle sul Tavo, dandovene immediata notizia.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK