Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moscufo solidale, una serata insieme in favore dei comuni colpiti dal terremoto

Condividi su:

E'grazie all'impegno della Proloco di Moscufo ed altre associazioni sul territorio quali, l'Associazione Culturale Gli Amici di Peppino, Associazione Culturale La Fonte, la Filarmonica Moscufo, la Gioventù Moscufese, Moscufo Gospel Choir 2011, Gruppo Scout Moscufo, I Cavallieri delle Stelle, A.S.D. Moscufo Amici per lo Sport, che ieri sera, sabato 24 settembre, è stato possibile creare un'atmosfera solidale sul territorio di Moscufo che, come molti altri comuni, è scesa in campo per dare un contributo concreto in favore del cuore dell'Italia ferito dal terremoto.

Grazie anche al Patrocinio del Comune di Moscufo il borgo pescarese ha animato le sue strade sposando una giusta causa e garantendo divertimento a quanti hanno deciso di prendere parte all'evento sia collaborando alla buona riuscita della serata che contribuendo con una piccola quota.

L'ottima animazione è stata garantita da Ripatemare e Lupi della Maiella che hanno portato a Moscufo canzoni popolari abruzzesi, pizzica salentina e dunque hanno reso vivo il paese, ed in più il menù, variegato, ha offerto anche il piatto tipico per questo tipo di occasione: l'amatriciana di Amatrice

L'evento ha aderito all'iniziativa lanciata dall' UNPLI (Unione Nazionale Proloco d'Italia) dal titolo Un'Amatriciana per Amatrice per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. Nei prossimi giorni verrà comunicata la quota esatta che il buon cuore di Moscufo invierà a quanti stanno vivendo il dramma del terremoto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook