Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pianella. La Galvani replica all'assessore, "Sbaglia la D'Amico, nessuno chiede favoritismi!"

Condividi su:

"Siamo molto amareggiati, da anni lavoriamo nell'ombra e nel rispetto della privacy mettendo sempre davanti prima i bisogni delle persone. Se siamo stati costretti a fare un appello pubblico e perchè c'è di mezzo un bambino che rischiava e rischia di finire in mezzo ad una strada. 
Questa è per noi la sola priorità. Risposte stizzite di questo tipo lasciano basiti".

Ad affermarlo è  Maria Galvani replicando all'assessore D'Amico (leggi qui quanto riportato dall'assessore http://www.collinedoro.net).

"La D'Amico - prosegue - fa solo minacce velate che non sono una risposta ad un problema ormai emergenziale: una famiglia senza alloggio in attesa di assegnazione che sta rispettando le regole e non vuole scalvare nessuno, anzi, ma che come già detto ha bisogno di aiuto temporaneo per evitare di restare senza alloggio. Quando tutti fanno il loro dovere e si prendono le loro responsabilità non serve rendere pubbiche vicende personali".

"Se l'abbiamo fatto è solo perchè evidentemente il Comune semplicemente ci ripeteva di aspettare. Noi abbiamo aspettato vari mesi fino al punto che ora è diventata un'emergenza. Ringrazio i partiti, le associazioni e tutti i cittadini che si stanno mobilitando per risolvere il problema e invitiamo la forse giovane e inesperta assessora a immergersi più nella realtà e nei problemi concreti prima di utilizzare questo linguaggio. Confidiamo nell'esperienza del sindaco da cui aspettiamo una pronta risposta nel merito della vicenda".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook