Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Paolo Di Giacomo eletto nuovo presidente dell’associazione Libera Caccia di Pescara

Condividi su:

Pochi giorni addietro la segreteria provinciale della Libera Caccia di Pescara ha rinnovato le cariche sociali, così come previsto dallo statuto associativo. La presidenza provinciale dell’associazione pescarese passa a Paolo Di Giacomo, quarantunenne di Pianella, appassionato cinofilo e cacciatore di montagna, già presidente del circolo comunale di Pianella.

Nel nuovo direttivo provinciale, rimane anche l’ex presidente provinciale Pacifico Di Giacomo, che dopo la sua trentennale esperienza nel ruolo, decide di non ricandidarsi a causa di problemi personali che non gli permetterebbero di seguire con la dovuta attenzione la segreteria provinciale.

A lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, per l’impegno e l’attaccamento ai colori associativi dimostrati in tutti questi anni, e per l’impegno preso nel coadiuvare il nuovo presidente provinciale nelle attività associative.

Al nuovo presidente provinciale vanno invece le vivissime congratulazioni e i migliori auguri per una fruttuosa e costruttiva attività associativa, ben sapendo che lo attende un intenso lavoro per la difesa della nostra passione e per un rinnovamento della veste associativa, contando sulla stima e sulla più totale fiducia di tutto il direttivo regionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook