Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continua il sogno dell'Elicese

La Redazione
Condividi su:

In prima categoria, girone E, l’Elicese dopo nove giornate è saldamente al primo posto con 23 punti,  a due lunghezze di vantaggio sull’Hatria.

Domenica  5 novembre ad Elice è arrivato il Silvi, che nulla a potuto contro la squadra del presidente Donato Cruciani.

Il rosso verdi passano subito in vantaggio con Enzo Affettuosa al 20’ del primo tempo; il pareggio degli ospiti ad opera di Daniele Vaccaro arriva al 5’ della ripresa, ma prima Alessandro De Leonardis al 15’st e poi ancora il bomber Affettuosa al 35’st  fissano il punteggio sul 3-1, regalando all’Elicese 3 punti fondamentali per conservare il primato.  Una domenica speciale quindi per Enzo Affettuosa, che non solo si sblocca, ma si concede anche una doppietta.

Quello che risalta della squadra guidata da mister Dani Cichella è la forza del collettivo, capaci infatti di vincere 7 gare e pareggiarne 2, mandando in gol ben 8 giocatori diversi.

Domenica 12 novembre i rosso verdi saranno impegnati a Pineto contro il Borgo Santa Maria per quello che è uno scontro al vertice contro la terza in classifica. Il campionato è ancora lungo, ma i presupposti per  essere protagonisti ci sono tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook