Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Collecorvino: festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova.

Musica, gastronomia e folklore presso il convento San Paterniano.

Condividi su:

Si concludono in questo weekend gli appuntamenti che da diversi giorni stanno allietano i cittadini di Collecorvino, e non solo.

Dopo la festa del grano con la tipica trebbiatura nell’aia, svoltasi la settimana scorsa, la tradizione vuole che con il ricavato dalla vendita del prezioso prodotto agricolo, venga onorato e ringraziato Sant’Antonio di Padova con una serie di eventi civili e religiosi.

In virtù di ciò, un programma ricco ed interessante coinvolgerà grandi e piccini da oggi fino a domenica 22 Luglio. Ci saranno le messe e la classica processione per le vie cittadine con la statua del Santo accompagnata della banda cittadina “Ivo Padula” e serate in musica con momenti di spensieratezza, allegria e divertimento.

In un’area specifica del parco del convento saranno allestiti gli stand gastronomici ove si potranno gustare tutte le specialità locali preparate al momento.

Immancabile, come in tutte le feste, la tipica lotteria con tanti buoni acquisto e uno smart tv  da 49 pollici, un orologio da uomo ed un bracciale in oro da donna.

I numeri vincenti saranno pubblicati da colline d’oro nella giornata di lunedì 23 luglio.

 

È possibile  leggere il dettaglio degli eventi nei documenti allegati.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook