Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola. Borse di studio a Cappelle sul Tavo

Condividi su:

A Cappelle sul Tavo è stato pubblicato il bando per accedere a due borse di studio del valore di 500€ l'una, riservato ai ragazzi della scuola media del paese che hanno completato con il massimo dei voti l' anno scolastico.

Il sindaco, dott.ssa Maria Felicia Maiorano Picone : 

"Questa Amministrazione, con l'intento di dare un concreto aiuto agli studenti meritevoli per il proseguimento del ciclo di studi, ha favorevolmente accolto la proposta pervenuta dallo Studio Legale D'ANDREA & PARTNERS rappresentato da un nostro concittadino l'Avv. Carlo D'Andrea, che si è particolarmente distinto nella sua professione, e che ha inteso mettere a disposizione due borse di studio del valore di 500 euro ciascuna a favore di alunni del plesso scolastico G.Rodari di Cappelle sul Tavo,  premiando i ragazzi più meritevoli e capaci che hanno ottenuto il massimo dei voti nel concludere il ciclo di scuola media e che si trovano in una situazione economica meno favorevole".

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, con scadenza massima il 30 luglio 2016,  completa della seguente documentazione:

- pagella con la valutazione finale relativa all'anno scolastico 2015/2016;

- dichiarazione ISEE aggiornata;

- certificato di cittadinanza italiana e stato di famiglia.

L' alunno dovrà inoltre realizzare un tema dal titolo "Il mio sogno italiano"  da consegnare unitamente alla domanda di partecipazione. 

Sul sito istituzionale è pubblicato il disciplinare che regolamenta le modalità di partecipazione.

Www.cappellesultavo.gov.it

Condividi su:

Seguici su Facebook