Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Spoltore gli uffici direzionali della multinazionale tedesca Vorwerk Folletto

Condividi su:

Arrivano a Spoltore, in via Fellini, gli uffici direzionali per l'Abruzzo della multinazionale tedesca Vorwerk Folletto: sono stati inaugurati questa mattina (venerdì 3 marzo 2017) nel corso di una cerimonia con il sindaco Luciano Di Lorito e il parroco Don Domenico Di Pietropaolo. A tagliare il nastro assieme al primo cittadino il direttore vendite Ernesto Vicinanza e il dirigente responsabile Giuseppe Magrì.

"Folletto è presente in Italia sin dal 1936 - spiega Magrì - ed è attiva sul territorio con oltre 4000 venditori. Nonostante il momento difficile per l'economia, negli ultimi 5 anni abbiamo continuato a crescere".


Gli uffici a Villa Raspa, all'interno del complesso "L'Arca delle Professioni 2", saranno il punto di riferimento per tutte le province abruzzesi: oltre 300 metri quadri che comprendono due sale per i corsi di formazione professionale.

 

"Siamo continuamente alla ricerca di personale - prosegue Magrì. - L'agente di commercio è il punto di partenza per qualsiasi carriera lavorativa nella Folletto".
 

Il sindaco Di Lorito ha portato il benvenuto dell'amministrazione e di tutta la città:

"E' un motivo di grande soddisfazione l'arrivo sul territorio di una multinazionale così rilevante, che conferma la capacità attrattiva di Spoltore, anche in un momento di crisi economica. Stiamo raccogliendo i frutti della nostra politica a sostegno delle imprese: dalla tassazione che è la più bassa nella regione, all'efficenza degli uffici amministrativi. Oltre all'insediamento della Fater spa, e di altre importanti attività commerciali, diamo dunque il benvenuto a questa ulteriore notevole realtà."
 

Condividi su:

Seguici su Facebook