Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bando Regione Abruzzo, domanda graduatoria per agevolazioni del trasporto studenti

Redazione
Condividi su:

Gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni, con reddito famigliare ISEE fino a 15 mila euro e residenti in Abruzzo da almeno 10 anni, potranno presentatore domande per l'esonero dal pagamento dell'abbonamento scolastico del trasporto pubblico casa-scuola/università previo inserimento in graduatoria. La scadenza  èprevista per il 9 settembre.

La DGR n. 548 del 25 agosto 2016 ha approvato le "LINEE GUIDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO (STUDENTI) A TITOLI DI VIAGGIO GRATUITI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (ABBONAMENTI MENSILI) FINO ALLA CONCORRENZA DI 1 MILIONE DI EURO" nonché il modello di domanda utilizzabile da coloro che sono in possesso dei requisiti per partecipare a detta graduatoria.

La domanda può essere trasmessa tramite raccomandata AR o corriere espresso al Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica - viale Bovio 425 ,65124 Pescara, oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) o PEO (posta elettronica ordinaria) all'indirizzo dpe005@pec.regione.abruzzo.it .

La domanda, pena di esclusione, deve essere presentata entro il quindicesimo giorno della pubblicazione del provvedimento sul BURA sul numero speciale N.109 del 26 agosto 2016. Il modello di domanda oltre ad essere a disposizione presso gli uffici del Dipartimento, viene pubblicato anche sul portale della Regione (www.regione.abruzzo.it ) e sul sito tematico della Direzione Trasporti (www.trasporti.regione.abruzzo.it) al fine di consentire la più sollecita diffusione dell'iniziativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook