Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Colonia marina, un grande successo per Cappelle sul Tavo

L'assessore ai servizi sociali fa il punto sulla colonia marina dei ragazzi

Condividi su:

Si è svolta in questi giorni la colonia estiva per i ragazzi fino ai 14 anni di Cappelle sul Tavo, un impegno che l'amministrazione del sindaco Maria Felicia Maiorano Picone porta avanti ormai da molti anni, riscontrando sempre un buon apprezzamento fra le famiglie che decidono di far partecipare i loro figli.

Quest' anno, anche grazie alla nuova location del centro sportivo "Le Naiadi", l'apprezzamento e l'entusiasmo dei partecipanti è sembrato massimo.

L'Assessore ai Servizi Sociali, Valentina Di Berardino puntualizza:

"Quest anno diversamente dagli altri anni a causa dell' incertezza della balneabilita' del mare si è deciso di svolgere la colonia estiva 2016 presso il centro sportivo 'Le Naiadi' ".

"Molteplici sono state le attività svolte dai minori, dal corso di nuoto, al calcetto, all arrampicata, e tanto altro. Si è concluso con grande entusiasmo da parte dei bambini e dei genitori - prosegue l'assessore. - Mi sento di ringraziare la struttura ospitante e i propri dipendenti, gli autisti del nostro scuolabus, i vari assistenti e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla buona riuscita".

Condividi su:

Seguici su Facebook