L’Associazione Culturale Congiunti diffonde il programma della “IV Festa dell'Estate”, in contrada Congiunti di Collecorvino.
L’evento originatosi da un semplice torneo rionale di calcetto (leggi qui la storia http://www.collinedoro.net) partirà lunedì 11 luglio con il “Trofeo Bosio”: quest’anno ci sono 10 squadre iscritte che proveranno a togliere il titolo alla “Roma” campione in carica, capitanata da Simone Loggello.
Per la prima volta ci sarà la preannunciata “Pink Cup”, torneo di Calcio 5 femminile che sarà in programma tutti i giovedì di luglio.
Sabato 16 agosto ci sarà il torneo "Tutto in una notte", aperto a tutti senza limiti di residenza o categorie, unico nel suo genere perchè si giocherà appunto in una sola serata dalle 20.30 in poi ( fino, in genere, alle 2.00 di notte).
Mercoledì 27 agosto invece c’è la serata dedica ai più piccoli, ci saranno giochi e tornei per i bambini da 6 a 10 anni.
Ogni sera ci saranno stand enogastronomici all'interno del parco pubblico di Congiunti e si ricorda che la festa durerà più di un mese, quindi sarà un grande momento di aggregazione e divertimento per il territorio: a Congiunti di Collecorvino la vera estate sta per iniziare.
(I dettagli nelle immagini diffuse dall'Associazione.)