Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Campionati Italiani esordienti e allievi, convocazione per la Nuova Spiga Aurea

Condividi su:

La Nuova Spiga Aurea di Spoltore esplode di gioia, la tanto attesa convocazione per i Campionati Italiani esordienti e allievi per Comano Terme è arrivata; sono due i ragazzi: Simone Roganti del primo anno e Gioele Palazzone del secondo anno che gareggerà come riserva.

La soddisfazione per i campioni del presidente Niki Di Nicola è proprio tanta ed anche da parte di Fabiano Roganti, Salvatore D'Andrea, Lilia Collini, Alessandra Orlando, Marco Perazzetti e Panfilo Roganti l'emozione è molta. 

"Sarò presente ai campionati per incitare tutti i ragazzi partecipanti dell'Abruzzo, che saranno 8 più 2 riserve - spiega il presidente Niki Di Nicola. - I ragazzi del primo anno si sono sempre distinti in questa prima parte di stagione ed hanno ottenuto ottimi piazzamenti anche fuori regione, e dopo il grande traguardo di domenica al Campionato Regionale non possiamo che essere soddisfatti, anche per la scelta da parte della Federazione dell'accompagnatore Lucio Di Federico, grande figura di riferimento per il ciclismo italiano".

"Crediamo molto anche in Gioele - sottolinea il presidente - che sta crescendo parecchio ed è solo stato un pò sfortunato ma speriamo che la situazione possa cambiare e che quindi potrà realizzare anche lui questo sogno". 

"Simone ha buone probabilità di piazzarsi entro i primi dieci - spiega Fabiano Roganti - è in gran forma, ci crede molto e noi tutti siamo con lui e siamo soddisfatti anche per Gioele; volevamo vincere il Campionato Regionale quindi per noi questo è un grande traguardo".

Le Redazioni di Pescara News e Colline d'Oro nell'esprimere soddisfazione per tutti questi grandi piccoli campioni spoltoresi che si impegnano costantemente e con amore in questo sport vogliono condividere con loro anche questa immensa gioia: in bocca al lupo ragazzi!

Condividi su:

Seguici su Facebook