Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

‘Circuito Pescara’, dall' 8 al 10 luglio la competizione riservata alle auto ‘Categoria Sport fino al 1961’

Condividi su:

Si svolgerà dall’8 al 10 luglio la manifestazione ‘Circuito Pescara’, una competizione riservata alle auto ‘Categoria Sport fino al 1961’, che si snoderà lungo un tracciato di 25 chilometri, coinvolgendo anche Spoltore, Cappelle sul Tavo, Loreto Aprutino e Montesilvano, oltre che la città di Pescara.

La presentazione ufficiale, organizzata dall’Old Motors Club Abruzzo, è avvenuta questa mattina (venerdì 24 maggio), nella sede regionale.

Oltre al Direttore generale della Regione Cristina Gerardis, tra i partecipanti c’erano anche il Sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito l’Assessore allo Sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati e il Presidente del Club Fabio Di Pasquale. Testimonial d'eccezione del Circuito l'ex pilota di Formula 1, Jarno Trulli, che sarà impegnato anche in veste di concorrente nei giorni di gara.

La prima tappa è prevista per sabato 9 luglio, con partenza della prima vettura alle ore 10.00. La seconda tappa, nella stessa giornata di sabato, ci sarà alle 21.30. La terza tappa è in programma il 10 luglio con partenza della prima vettura alle ore 10.00 e arrivo alle 12.30. Nel corso della mattinata il circuito passerà anche a Spoltore.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook