Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovane di Cappelle sul Tavo si intrufola nella curva del Trapani per seguire la finale playoff

La storia di Giorgio, gli stratagemmi usati per non essere scoperto e il video del gol di Verre

Condividi su:

Qual è stata la tua reazione al 57esimo minuto della finale playoff tra Trapani e Pescara? Probabilmente, come quasi tutti i tifosi biancazzurri, al fantastico gol di Verre hai liberato tutta la tua gioia urlando, saltando cantando e festeggiando.

Anche io avrei voluto farlo ma, per non essere scoperto e non rischiare la mia incolumità, l’incontenibile felicità l’ho dovuta trattenere dentro soffocando l’urlo di gioia che dallo stomaco mi saliva verso la gola.

Mi chiamo Giorgio Perini, ho 22 anni e non avendo trovato il biglietto per vivere le emozioni tra i tifosi del Pescara, non mi sono arreso e ho preferito seguire il Pescara dalla curva del Trapani.

La mia non è stata solo una scelta ma un obbligo in quanto il viaggio organizzato costava troppo e i posti sul charter partito da Pescara sono stati prenotati prima ancora che i biglietti uscissero. Così io e mio padre, che volevamo vedere la partita a qualsiasi costo e avevamo già organizzato il viaggio, abbiamo deciso di acquistare il biglietto come tifosi trapanesi.

Continua a leggere tutta la storia di Giorgio e guarda il video del gol di Verre ripreso dalla curva del Trapani su Pescara News.

Condividi su:

Seguici su Facebook