Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara torna in A, anche L'Arca si tinge dei colori della vittoria

Condividi su:

Il Pescara torna in A e lo fa in grande stile contro un Trapani che scende in campo particolarmente carico. Si tratta di un trionfo sofferto, di una squadra dapprima titubante sul campo che poi è stato letteralmente dominato (leggi qui notizie sulla partita http://www.pescaranews.net).

Non è mancato l’abbraccio ideale del pubblico, nervoso inizialmente per il primo gol subito dalla squadra, ma successivamente risollevato dalla vivace rivalsa.

In migliaia si sono riversati nel cuore di Pescara e non solo, per festeggiare fino a tarda notte il grande traguardo; proteste per il primo gol subito, grida di disapprovazione per le occasioni mancate, e finalmente lacrime di commozione all'avvicinarsi del risultato tanto atteso che ha confermato il ritorno della squadra adriatica in serie A.

In tanti erano già pronti a festeggiare per le strade di Pescara, convinti del fatto che la squadra adriatica non avrebbe mai deluso il suo pubblico ma anche presso il Centro Commerciale L’Arca di Spoltore, dove tifosi di tutte le età rigorosamente in maglia biancazzurra hanno fatto il tifo, il pubblico non è stato da meno e si è accesa una vera festa al fischio finale.

In realtà è proprio questa Pescara che tutti sognano, sul campo e nella quotidianità.

(Foto di Daniele Forcucci)

 
                                                                       
   

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook