Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ripresa la preparazione del Loreto Aprutino in attesa dell'inizio della stagione

Condividi su:

Martedì scorso in quel di Collecorvino, è ripresa la preparazione pre campionato del Loreto Aprutino per preparare al meglio il secondo campionato consecutivo di prima categoria.

Alla squadra, agli ordini di mister Tommaso Mimola e del suo vice Adelmo Ventura, si sono aggiunti altro cinque rinforzi, provenienti tutti dal Penne calcio. Si tratta infatti del portiere  Di Tonno, dei difensori Anselmetti, Colarossi e Ferri e del centrocampista Pica, tutti classe 2000 e tutti loretesi doc che da anni hanno svolto il settore giovanile con il Penne.

Ormai la squadra del presidente Vadini va a prendere forma, manca qualcosina per essere ampiamente completa, rinnovata, ringiovanita e competitiva. C'è soddisfazione per il lavoro svolto dal direttore sportivo Simone Danese che ha mantenuto ciò che chiedeva la società.

Ora la parola spetta al campo, per un campionato si spera avvincente, con una squadra che si diverta e faccia divertire i tifosi e riapra un ciclo importante per le sorti biancazurre. Si partirà l'8 settembre con la coppa Abruzzo in trasferta contro l'Angelese.

Condividi su:

Seguici su Facebook