Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore Basket vince contro l'Essaouiramoda, grande soddisfazione per il mister Sebastiani Croce

Condividi su:

Partita intensa e ricca di competitività quella che si è disputata ieri pomeriggio presso il Palapepe di Pescara tra lo Spoltore Basket e la pescarese Essaouiramoda Basket in occasione dell’ultima partita di campionato regolare.

Ad avere la meglio è stata la preparatissima squadra spoltorese del mister Eugenio Sebastiani Croce che ha vinto con un ottimo 70 a 49 ed ora si attende di conoscere l’ufficialità di quella che sarà la prossima squadra avversaria che con tutta probabilità dovrebbe trattarsi dell’A.Dil. Cepagatti Basket.

Costanza nel gioco, ritmi serrati e concentrazione massima sono solo alcune delle caratteristiche che hanno rivelato le due squadre in campo ieri ed il mister Sebastiani Croce parlando della sua squadra ha sottolineato:

“Una nuova grande soddisfazione per i ragazzi dello Spoltore e per me; quella giocata ieri è stata un’ottima partita ed ora si va avanti sempre con lo spirito di chi crede in ciò che fa. Attendiamo di consocere la nuova avversaria e nel frattempo ci prepariamo a scendere di nuovo in campo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook