Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore Basket vs Essaouiramoda Basket, l'ultima partita di campionato regolare

Condividi su:

Saranno i risultati di A.S.D. Pol. Robur Pescara - A.S.D. Tornimparte Basket B, e A. Dil. Cepagatti Basket - A.S.D. Roseto Basket 2014 a decretare contro chi, lo Spoltore Basket del mister Eugenio Sebastiani Croce, dovrà giocare la prossima settimana.

Giorni impegnativi dunque per lo Spoltore che giunto con grande impegno al terzo posto si trova al confronto con una delle ultime squadre in classifica la pescarese Essaouiramoda Basket; si tratta dell’ultima partita di campionato regolare che si disputerà domani al Palapepe di Pescara alle ore 17.

In seguito partiranno gli spareggi ma sia in caso di vittoria che di sconfitta per gli spoltoresi è confermato il terzo posto.

Dopo aver sconfitto la squadra teramana di Isola del Gran Sasso con un punteggio di 63 a 61 la scorsa settimana, la squadra di Sebastiani Croce giocherà al completo domani e con la grinta di sempre:

“Questa settimana abbiamo avuto tre importanti allenamenti - ha spiegato il mister – ci stiamo preparando per i playoff e dunque cerchiamo di mantenere alta la forza fisica ed il livello di preparazione dei ragazzi che s’impegnano molto, e nel frattempo aspettiamo di conoscere quali saranno i nostri prossimi avversari; saranno sfide importanti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook