Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'asd Loreto Aprutino punta forte sul settore giovanile

Condividi su:

Dopo aver vinto due campionati in due anni il Loreto Aprutino, oltre all'attività di prima squadra, che quest'anno da neopromossa partecipa al campionato di prima categoria girone C,  punta tantissimo sul proprio settore giovanile per riportare nel più breve tempo possibile Loreto Aprutino nel calcio regionale che conta. 

Infatti da quest'anno la società biancazzurra parteciperà anche al campionato allievi oltre che giovanissimi ed a tutte le attività di base. Un grande lavoro portato avanti nell'ombra da un nutrito gruppo di dirigenti, che quotidianamente seguono i ragazzi con cura e meticolosità, cercando di impartire loro prima i sani principi sportivi e poi quelli agonistici. Gli allievi guidati da Enzo D'Addazio hanno già dato due ragazzi alla prima squadra Cirillo e Sablone che hanno ottimamente ben figurato. I giovanissimi allenati da Enzo Romanelli invece hanno iniziato il proprio campionato domenica scorsa con un buon pareggio e con tante recriminazioni sul campo del Penne calcio. Poi a scendere tutte le categorie, con gli esordienti allenati da Stefano Colantonio, i pulcini da Giuseppe Serti con la collaborazione di Federico Marrone ed i più piccini allenati da Guido Taricani in collaborazione con Lorenzo Cirillo.

Il responsabile tecnico di tutto il settore giovanile anche quest'anno è Piero Marrone. Inoltre la società si avvale delle prestazioni del preparatore dei portieri Marco Carota e della collaborazione con due noti professionisti locali, in ambito di dietologia e pscologia. Infine anche quest'anno la società porta avanti la crescita e formazione della squadra femminile di calcio a cinque juniores. Agli ordini di mister Loris Mancini sono 14 le ragazze che si stanno preparando ad affrontare da protagoniste il loro campionato, per cercare di migliorare l'ottimo terzo posto in ambito regionale dello scorso anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook