Chieti – Il Collecorvino Volley vince la prima gara dei play off per 3-0 in trasferta contro il Teate e si porta a 12 punti in classifica play off pari merito con il PenneVolley.
Questo il post della squadra dopo la gara, che ha voluto godersi giustamente una vittoria importantissima.
ora è il momento di riposare testa, pancia e fisico... e stare insieme. Il gruppo cambia la storia dei campionati. Insieme nelle gioie e nelle difficoltà . Questa sera nelle gioie per ricordarsi di questi momenti anche quando ci saranno fasi difficili!
Aggiungono
La partita è stata molto tirata specie all'inizio, praticamente tutta giocata punto a punto sia nel primo che nel secondo set. Differentemente dal solito i due parziali sono stati vinti grazie ad un'ottima prestazione difensiva, mentre l'attacco ha stentato e non poco. Discorso leggermente diverso nel terzo set, nel quale anche l'attacco ha dato il suo apporto, infatti a metà set il vantaggio è stato anche di 6 punti. Verso la fine c'è stato un piccolo rientro della Teate, dovuto anche a 3 errori consecutivi nostri, ma Collecorvino è riuscita a portare a casa la vittoria con un 21-25.
Intanto il calendario play off, prevede gia dalla prossima un incontro al vertice: derby vestino con il Penne. L’appuntamento è fissato per domenica 25 marzo alle ore 17.00 al Palatenda di Loreto Aprutino.