Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In gara a Sant'Elpidio a Mare, doppio successo odierno per la Nuova Spiga Aurea

Condividi su:

Ed è nell'ottica di chi vuol fare valere il nome della propria regione, la bellezza di un gruppo ed il valore del gareggiare insieme ed in maniera compatta che oggi, 2 aprile 2017, la Nuova Spiga Aurea di Spoltore ha partecipato al Secondo Trofeo "Giuliano Renzi" a Porto Sant'Elpidio a Mare.

                                                                         

I giovani ciclisti dell’associazione spoltorese hanno rivelato una grande capacità sportiva ed uno spiccato spirito agonistico che contraddistingue già dal rinnovamento il gruppo dei piccoli campioni. Quella marchigiana è una gara che, per la giornata odierna, ha affiancato la gara di Mountain Bike a Moscufo "capitana" dall'istruttore Marco Perazzetti.

Molti successi per gli spoltoresi, dunque, ed in occasione del Trofeo “Giuliano Renzi” caratterizzato da 6 giri da 5 chilometri l'uno, hanno gareggiato esordienti del primo e del secondo anno insieme che però sono stati distinti nella classifica. I ragazzi sono stati accompagnati e seguiti in itinere dall'istruttore Fabiano Roganti e dal neo arrivato Giuseppe Labate oltre che dal vice presidente Alessandra Orlando. Per quanto riguarda il primo anno esordienti, un quarto posto è toccato ad uno dei nuovi ragazzi del team da poco ampliato, ossia Di Mauro Federico.

Un altro ragazzo tra i nuovi arrivi si è distinto per quanto riguarda gli esordienti di secondo anno, ed è Luciano Camplone che ha guadagnato un meritatissimo secondo posto grazie all'impegno che contraddistingue comunque tutto il gruppo.

"I ragazzi sono arrivati in gruppo, purtroppo ci sono state diverse cadute ma questo non ha compromesso un buon risultato per noi. - ha spiegato Roganti - Ad ogni modo faccio i complimenti al vincitore, Lorenzo Masciarelli, da parte del direttivo poichè è stato nettamente superiore agli altri".

Condividi su:

Seguici su Facebook