Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo il pareggio settimanale contro il Castiglione Valfino lo Spoltore cala il poker contro Castello 2000

Condividi su:

Dopo il pareggio settimanale contro il Castiglione Valfino lo Spoltore cala il poker. La compagine guidata da mister Ronci travolge, sul campo Zanni di Pescara, il Castello 2000 per 4-0.

Gli azulgrana vanno in vantaggio al 23' del primo tempo con Grassi servito da Sborgia. Passano solo 10 minuti, e al 33', i pescaresi trovano il gol del raddoppio con D'Intino grazie ad un tiro-cross che inganna il portiere ospite e si infila in rete. E' dunque 2-0 per i pescaresi.

Allo scadere della prima frazione di gara i padroni di casa trovano anche il gol del 3-0 firmato da Sebastianelli su colpo di testa, grazie ad un corner battuto da Zanetti. Il primo tempo si chiude sul 3-0. Nella ripresa arriva anche il gol di Ariani che sigla il 4-0; per il centrocampista ex Raiano primo gol con la maglia dello Spoltore.

La partita, senza storia, si chiude con il punteggio finale di 4-0 per lo Spoltore. In virtù di questo risultato il team di Sabatino Pompa sale a 59 punti, sempre al secondo posto, alle spalle della capolista Torre Alex, e nel prossimo match i pescaresi giocheranno in trasferta sul campo del Raiano.

Condividi su:

Seguici su Facebook