Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vis Cerratina pareggia in casa del Borgo Santa Maria, prossimo match in casa vs San Donato

Condividi su:

Pareggio esterno della Vis Cerratina in casa del Borgo Santa Maria. I giallorossi devono fare i conti con numerose assenze e non sfruttano la superiorità numerica e un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.

Nel primo tempo gara vivace tra le due compagini con qualche occasione da entrambe le parti. La Vis ha la possibilità di passare in vantaggio nel secondo tempo grazie ad un penalty, ma dagli 11 metri Coschignano fallisce l'occasione dello 0-1 e la possibilità di passare in vantaggio.

Ancora Coschignano non sfrutta un'opportunità da gol, con i padroni di casa che d'altra parte non mettono a frutto il fattore campo. La gara si conclude a reti inviolate con il risultato di 0-0. Dopo due sconfitte consecutive per i pescaresi arriva un punto che muove la classifica. I giallorossi salgono a 23 punti, ancora in zona play out e nel prossimo turno riceveranno in casa la forte compagine San Donato, terza forza del campionato.

"E' un buon punto esterno quello raccolto ieri - dichiara Claudio Pace. -  Abbiamo giocato su un campo difficile, e dopo due sconfitte muoviamo la classifica. Peccato per il rigore non sfruttato, ma ora pensiamo alla prossima gara casalinga."

Condividi su:

Seguici su Facebook