Cade il Cepagatti contro la capolista Virtus Pratola.
La squadra guidata da mister Del Ponte, perde in casa contro i biancorossi, ma dà vita ad un ottimo spettacolo in campo ed esce a testa alta dallo scontro. Vanno in vantaggio gli ospiti all'8' del primo tempo con D'Ancona, gara, dunque, subito in salita per i padroni di casa che, però, non si arrendono. La prima frazione di gara si chiude sullo 0-1.
Nella ripresa la Virtus Pratola raddoppia con Campanella che firma lo 0-2; doccia fredda per i padroni di casa, sembra il colpo del ko, ma non è così anzi, il Cepagatti accorcia prima le distanze al 30' con Amedoro che firma l'1-2 e, 5 minuti dopo, al 35', trova il gol del 2-2 con Falone. E' festa grande sugli spalti, con i supporters biancorossi che sognano il colpaccio.
Ma nei minuti di recupero, al 48', il Pratola Peligna trova il gol del nuovo sorpasso con Campanella che sigla la doppietta personale e il gol del 2-3, tra le delusione di tutta la compagine pescarese. Alla ripresa del match l'arbitro decreta la fine dell'incontro, il Cepagatti perde di misura per 2-3, mettendo in seria difficoltà la capolista che esce vincitrice solo nei minuti finali.
Con questo risultato il Pratola Peligna sale a 52 punti, sempre al primo posto, mentre il Cepagatti rimane fermo a 30, raggiunto dal Canosa Sannita. Nel prossimo incontro i pescaresi andranno in trasferta sul campo della seconda forza del campionato, lo Scafa.