Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, pirotecnico pareggio tra Villanova di Cepagatti e Piano D'Orta. I biancoblu, davanti al pubblico amico, pareggiano 3-3 con la tripletta di Grande, ma non riescono a vincere. In virtù di questo risultato i pescaresi salgono a 41, sempre in prima posizione, ma con un solo punto di vantaggio sulla seconda Pretoro. Nel prossimo match i pescaresi incontreranno il Villamagna.
Nel girone E, invece, arrivano ben due sconfitte per Cappelle e Torcida. I primi rimediano un passivo di 1-3 in casa contro il Villa Bozza Montefino, mentre i secondi perdono 3-1 in casa della Pennese. In virtù di questi risultati Cappelle e Torcida, rimangono rispettivamente a 12 e 19 punti; domenica prossima il Cappelle affronterà il Real Villa Carmine, mentre il Torcida giocherà contro lo Scerne 2014. Vittoria per Pianella 2012 contro Farindola. Con questo risultato i gialloblu salgono a 21 e nel prossimo match affronteranno la Pro Tirino calcio.
Nel campionato di Terza Categoria, invece, si recupera la 14esima giornata, e il Collecorvino ottiene un'ottima vittoria sul campo del Cugnoli. Gli arancioneri battono 1-2 gli avversari e salgono a 11 punti, al quintultimo posto. Nel prossimo incontro i pescaresi affronteranno il Vicoli.