Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vis Cerratina vs San Marco: è pareggio. Prossimo match contro Virtus Montesilvano Colle

Condividi su:

Altra partita non vinta per la Vis Cerratina; contro il San Marco è infatti un pareggio: 1-1. Ancora a secco di vittorie la compagine guidata da mister Sabatelli che, davanti al pubblico amico, porta a casa un solo punto contro i pescaresi del San Marco, fanalino di coda del girone E. I giallorossi si schierano senza Pace, Puca e Diouf e vanno in svantaggio al 44' del primo tempo con il gol di Renzetti; azione dubbia in presunto fuorigioco. La prima frazione di gara si chiude sullo 0-1.

Nella ripresa i padroni di casa trovano il gol del pareggio con Di Giovanni, al 20'. I locali, acquisita la parità, si riversano nella metà campo pescarese alla caccia del vantaggio, che viene vanificato con un paio di occasioni sciupare. La gara termina con il punteggio di 1-1. La Vis Cerratina sale a 22 punti, in decima posizione e nel prossimo match affronterà il Virtus Montesilvano Colle.

"E'un periodo sfortunato - dichiara Claudio Pace - abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, ma purtroppo il gol non è arrivato. Noi non molliamo e pensiamo alla prossima gara. Ringrazio il pubblico che ci segue e sostiene sempre calorosamente".

Condividi su:

Seguici su Facebook