Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Recupero della 15esima giornata: tra A.S.D. Moscufo e Vis Cerratina, è pareggio

Condividi su:

Il recupero della 15esima giornata del campionato di Prima Categoria, girone E, tra Moscufo e Vis Cerratina termina a reti inviolate. La gara, rinviata inizialmente l'8 gennaio a causa del maltempo che ha colpito l'Abruzzo, ha visto le due formazioni portare a casa un punto ciascuno ed è terminata 0-0.

La Vis Cerratina deve fare a meno di Mastrocola, Del Prete, Di Renzo, Padovano, Onorato e Morelli out per diversi motivi e si presenta sul campo del Moscufo in formazione rimaneggiata.

I padroni di casa, forti della ritrovata vittoria in campionato di domenica scorsa, vanno a caccia di punti salvezza. La partita non offre grandi emozioni ad eccezione di due occasioni per il Moscufo nel primo tempo su palla inattiva, e una ghiotta opportunità per la Vis Cerratina nella ripresa, capitata sui piedi di Coschignano che a tu per tu con il portiere non riesce a infilare la palla in rete, a causa del campo in non perfette condizioni.

In virtù di questo risultato la Vis Cerratina sale a 21 punti, mentre il Moscufo a 16. Domenica la Vis affronterà il San Giovanni Teatino, il Moscufo farà visita alla Virtus Montesilvano Colle.

"E' stata una partita priva di grandi emozioni - dichiara Claudio Pace. - Qualche buona occasione è capitata, su palla inattiva per entrambe le squadre, ma nel complesso per noi è un punto guadagnato fuori casa. Ora si pensa alla gara di domenica".

Condividi su:

Seguici su Facebook