Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Seconda e Terza Categoria: bene solo il Villanova, sconfitte per Torcida, Cappelle e Pianella, rinviata la gara del Collecorvino

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria vola soltanto il Villanova di Cepagatti. Nel girone C i pescaresi battono, in casa, 2-1 il Pretoro, compagine seconda in classifica in un pieno scontro diretto per le zone alte della classifica. I gol vittoria portano le firme di Palozzo e Grande, mentre per il Pretoro ha segnato Di Fulvio. Con questo risultato i biancoblu volano a 37 punti, consolidando la prima posizione, proprio a discapito dellla seconda classificata Pretoro che ha, però, due gare da recuperare. Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno contro la Virtus Rocca San Giovanni.

Nel girone E perdono sia il Cappelle 2008, che il Torcida e il Pianella 2012. Il Cappelle rimedia un secco 0-2, in casa, contro la Pro Tirino Calcio. In virtù di questo risultato i biancorossi scivolano al penultimo posto con soli 11 punti, in piena zona salvezza. Nel prossimo match, in attesa di recuperare tre gare inviate per maltempo, i pescaresi affronteranno l'Angelese Calcio.

Il Torcida, invece, esce sconfitto con un secco 3-1 in casa dell'Atletico Francavilla. I biancoblu finiscono al decimo posto fermi a 16 punti. Nel prossimo match i pescaresi affronteranno il Pianella nel derby. Lo stesso Pianella che ieri è uscito sconfitto in casa dal Rapid per 0-2. Con questo risultato i gialloblu scendono all'undicesimo posto con 15 punti.

Nel campionato di Terza Categoria partita rinviata per il Collercorvino che doveva scontrarsi con il Rosciano, nel recupero della dodicesima giornata, rinviata per maltempo. Nel prosismo match gli arancioneri affronteranno il Real Montesilvano in casa.

Le gare di Torcida, Pianella e Cappelle verranno recuperate rispettivamente mercoledì 8 febbraio, mercoledì 1 marzo e domenica 7 maggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook