Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore chiude il 2016 con un pareggio; a Bucchianico è 0-0

Condividi su:

Lo Spoltore chiude l'anno 2016 con un pareggio. Nella 18 giornata del campionato di Promozione, girone B, lo Spoltore scende in campo, in trasferta, con numerose assenze al cospetto del Bucchianico. Mister Ronci deve fare a meno di Sbaraglia, Pavese, Vespa, Petre, Sebastianelli, Landucci, Di Camillo e Zanetti.

I padroni di casa non si rendono mai pericolosi e sono gli ospiti a recriminare sul risultato. Le azioni degne di nota nel primo tempo sono due: al 19' cross di Evanisha in area di rigore, il difensore del Bucchianico Tracanna intercetta con il braccio, ma l'arbitro giudica il tocco involontario tra le proteste degli ospiti che invocano un calcio di rigore. Due minuti dopo, al 41', tiro di Ariani dalla distanza, ma il portiere di casa si supera e devia la sfera in angolo.

Nella ripresa si vedono i locali al 12' con un colpo di testa di Di Clemente, Proietti devia in angolo. Al 23' ci prova lo Spoltore con Pompa, ma il suo tiro termina di poco a lato. Al 32' tiro di Vitale da lontano che termina fuori.

Al 38esimo arriva l'occasione più ghiotta per lo Spoltore per portarsi in vantaggio, Pompa calcia a botta sicura da distanza ravvicinata, ma il tiro termina di pochissimo fuori lo specchio della porta. Nel secondo minuto di recupero ci prova ancora Vitale con un fendente dalla distanza, ma la palla termina nuovamente fuori di un soffio. Il match si conclude sullo 0-0.

Lo Spoltore sale a 39 punti in classifica, sempre a -11 dalla capolista Torre Alex, ma perde l'opportunità di accorciare sulla stessa squadra di Chieti, uscita indenne dal campo del Delfino Flacco Porto con il punteggio di 0-0. Alla ripresa del campionato, l'8 gennaio, gli azulgrana affronteranno la Val di Sangro.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook