Lo Spoltore impatta 3-3 sul campo del Fossacesia. Si ferma la corsa dello Spoltore di Donato Ronci che, in casa del Fossacesia, pareggia 3-3 contro i padroni di casa. Vanno in vantaggio proprio i pescaresi, al 16', grazie al gol di Grassi che firma lo 0-1. Per locali, al 30', risponde Catenaro che porta il Fossacesia sull'1-1. La prima frazione di gara si chiude sul punteggio di parità .
Nella ripresa, al 28', torna di nuovo in vantaggio lo Spoltore con Di Camillo su rigore, massima punizione concessa dal direttore di gara per un fallo su Di Nicola, ma 4 minuti dopo risponde Giammarino che riporta le due squadre sul 2-2. Finale convulso tra le due formazioni, succede di tutto: al 45' va in vantaggio il Fossacesia che, dopo aver rincorso per tutto il match gli ospiti, si porta sul 3-2 grazie al gol di Pasquini. Sembra fatta per i padroni di casa, pronti a festeggiare la vittoria ma non è così; al 47', nel secondo dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara, lo Spoltore trova il gol del pari ancora con Grassi che sigla la doppietta e fissa il punteggio definitivo sul 3-3.
Pirotecnico punteggio tra le due formazioni che hanno dato vita ad una gara molto combattuta e non priva di sorprese, a vantaggio dello spettacolo sugli spalti. Lo Spoltore riesce ad agganciare la formazione di Chieti all'ultimo minuto, evitando la sconfitta. La squadra di Sabatino Pompa sale a 38 punti in classifica a -11 dalla capolista Torre Alex che continua la sua inarrestabile marcia con 49 punti. Nel prossimo incontro lo Spoltore sfiderà il Bucchianico.