Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, continua la scia positiva del Villanova di Cepagatti. I biancoblu battono il Casalincontrada per 1-0, grazie alla rete di D'Addazio. Con questa vittoria i pescaresi salgono a 31 punti in classifica, sempre al primo posto, tallonati dal Pretoro, compagine seconda in classifica con 30 punti. Nel prossimo incontro il Villanova affronterà il Fossacesia 90 in trasferta.
Nel girone E, invece, boccata d'ossigeno per il Torcida che torna alla vittoria. I pescaresi battono, davanti al pubblico amico, la Pro Tirino Calcio Pescara per 2-1. Con questa importante vittoria il Torcida sale a 16 punti in classifica, all'ottavo posto. Nel prossimo incontro i biancoazzurri affronteranno l'Angelese.
Il Pianella rimedia un pareggio per 1-1 in casa del Castrum 2010. I gialloblu salgono all'undicesimo posto, agganciando la Pro tirino Calcio Pescara e l'Amatori Farindola con gli stessi punti. Nel prossimo incontro il Pianella giocherà in casa contro il Roseto Calcio 1920.
Continua la scia negativa del Cappelle 2008. I biancorossi vengono sconfitti, in trasferta, dalla Dinamo Calcio Pescara per 3-0. Una debacle che fa scivolare i pescaresi al penultimo posto, con soli 11 punti a parimerito con l'Atletico Francavilla. Nel prossimo incontro il Cappelle affronterà il Rapid.
Nel campionato di Terza Categoria cade anche il Collecorvino. Gli arancioneri perdono 3-1 in casa del Real Alanno; con questa sconfitta i pescaresi finiscono al quart'ultimo posto della classifica con soli 8 punti, a parimerito con l'Elice. Nel prossimo incontro il Collecorvino giocherà nuovamente in trasferta contro il Rosciano.