Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore Calcio presenta il nuovo acquisto Guido Di Nicola

Condividi su:

Lo Spoltore Calcio annuncia di aver chiuso l'accordo con l'attaccante Guido Di Nicola, proveniente dal Passo Cordone. 

Di Nicola, originario di Villa Santa Maria di Spoltore, muove i primi passi nel calcio proprio a Spoltore, nell' Atletico Spoltore. Poi passa al Cappelle, dove a soli sedici anni fa il suo esordio nel campionato di Eccellenza.

Quella che doveva e poteva essere, viste le sue qualità, una carriera tra i professionisti, si trasforma in un continuo girovagare tra le più importanti realtà dei campionati dilettantistici, sulle quali ha lasciato sempre il segno. Tante le maglie indossate tra Serie D e EccellenzaLauretum, Montesilvano, Penne, Cologna Paese. A Castel di Sangro è in campo con l’attuale tecnico spoltorese Donato Ronci .

Poi la sua carriera continua nel PinetoRosetanaDelfino Flacco PortoNotaresco finché approda nel Passo Cordone dove lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Eccellenza, perdendo la finale dei play off contro i Nerostellati

"Appena mi hanno chiamato, non ci ho pensato su due volte. Tornare a giocare a Spoltore per me è una grande emozione. Lì ho tantissimi amici, oltre che i miei familiari. Poi ho avuto la fortuna di ritrovare, a distanza di anni, un grande tecnico come Donato Ronci. La società, nonostante sia molto giovane, è molto seria e ben strutturata; ripeto: alla sua guida c’è una persona squisita che ama la sua città ed è la classica ‘mosca bianca’."

Condividi su:

Seguici su Facebook