Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore vs Silvi 3-1, ecco i commenti post partita dei protagonisti

Condividi su:

Spoltore-Silvi 3-1 (2' Sborgia, 61' Vitale, 79' Grassi, 94' Vianale). Ecco le voci a fine partita dei protagonisti: Simone Vitale, Donato Ronci e Sebastian Lopez. 

Simone Vitale primo gol con la maglia dello Spoltore con la tua specialità, su calcio da fermo e palla all'incrocio dei pali.

SV: Siamo contenti soprattuto per la vittoria soprattutto perchè serve a dare continuità. Sono contento per il gol e da un pò che ci provano sui calci piazzati oggi è andata bene.

Partita dopo partita ti stai imponendo come uno dei leader della squadra, ed anche dal punto di vista fisico mostri un'ottima condizione.

SV: Dopo la prima partita ho accusato problemi al ginocchio, ora sono pienamente recuperato e mi sento molto bene.

Donato Ronci siete partiti bene trovando subito il gol, poi vi siete fermati, nonostante non abbiate mai subito il Silvi, e nel secondo tempo siete tornati ad essere devastanti

DR: Si il primo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo avuto anche una buona occasione con Pompa per raddoppiare. Tutto sommato abbiamo giocato bene, facendo girare bene la palla. Il Silvi si è chiuso bene e non era facile trovare varchi. Un ottimo secondo tempo dove abbiamo capitalizzato le occasioni create. Sono contento di come stiam giocando, ora speriamo di svuotare al più presto l'infermeria. 

Ottimo l'impatto anche di Vincenzo Ariani.

DR: E' un giocatore che ha un ottimo cambio di passo, molto veloce. Voleva subito lasciare il segno. Viene da un infortunio, prima di questa partita è stato fermo tre settimane per infortunio. Sono sicuro che se lavora con serenità ci darà un grandissimo contributo.

Lopez è il dodicesimo uomo. Negli ultimi incontri è stato titolare ed ha dimostrato di essere ancora un giocatore decisivo.

Su Seba non ho mai avuto dubbi. Le sue qualità non si discutono. Un professionosta esemplare. Ogni qualvolta è stato chiamato in causa è sempre stato tra i migliori in campo

Sebastian Lopez, ti stai dimostrando ancora un giocatore importante per questa squadra

SL: Ringrazio mister Ronci. Io ho sempre accettato le sue decisioni. Ho sempre detto che  l'importante è farsi trovare pronti quando arriva il proprio turno. Abbiamo una rosa importante, composta da 25 elementi, chiaro che tutti non possono giocare titolari. Bisogna  aspettare il prorprio turno e dare il massimo quando si viene chiamati in causa per dare il proprio contributo per l'obiettivo principale che è la vittoria finale.

Non mollate la presa sul Chieti Torre Alex?

SL: Assolutamente no. Il campionato finisce a maggio ed ancora tutto può succedere. Mancano tante partite e noi c'è la metteremo tutta fino alla fine.

Spoltore Calcio: Proietti, Pompa, Vitale (83' Cervetto), Di Camillo, Verdecchia, Lopez (72' D'Intino),  Grassi, Ewansiha, Leporini (75' Ariani), Sborgia, Zanetti. A disposizione: Bozzelli, Lecini, Di Biase, Di Francesco. Allenatore: Donato Ronci

Silvi:  Bartoletti, Corneli, Fasciani (70' Ortombina), Odoardi Ferretti, Vianale, Cammisa (76 Pagliara),  Adorante (76' Ivanov), Scrivani, Di Marco, Morlando. A disposizione D’Alonzo, Memmo,  Ditali, Orsini. Allenatore Tiziano D’Isidoro

Terna arbitrale: Stefano Altobelli di Pescara (Di Felice di Avezzano e Coscia di Lanciano)

Ammoniti: Ewansiha, Verdecchia (S)

Condividi su:

Seguici su Facebook