Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il pareggio contro il Verlengia: Vis Cerratina in ottima forma sul campo di Montesilvano

Condividi su:

La Vis Cerratina contro il Verlengia, terza forza del campionato di Prima Categoria girone E, pareggia 3-3 sul campo ospite.

I giallorossi devono ancora fare a meno di Novelli, Spinozzi, Padovano e Gheorghe, ma sull'ostico campo di Montesilvano riescono a portare a casa un punto. La compagine di mister Sabatelli dopo 5 minuti perde anche Mastrocola per infortunio e va in svantaggio con il gol di Mancini su contropiede.

Il raddoppio arriva con Scampone ancora in contropiede che porta i padroni di casa sul 2-0. La Vis non ci sta e accorcia le distanze con Di Renzo che sigla il momentaneo 2-1. Gli ospiti hanno diverse occasioni per pareggiare, una su tutte il palo colpito da Coschignano. Il primo tempo si conclude sul 2-1.

Nella ripresa è ancora Mancini che, con un eurogol, porta i padroni di casa sul 3-1 e firma una doppietta. Sembra tutto fatto per i padroni di casa, ma non è così. La Vis accorcia nuovamente le distanze con Coschignano su assist del nuovo acquisto Blasioli e porta il risultato sul 3-2. E' il preludio alla rimonta, che si concretizza con Lanaro che sigla il gol del 3-3 per il Cerratina.

I padroni di casa vanno vicini al gol del 4-3, ma rischiano a loro volta anche di subirlo con le due squadre che si scontrano a viso aperto. La partita termina con il punteggio di 3-3. La Vis Cerratina sale a 17 in compagnia del Borgo Santa Maria e il Castellamare Pescara, al nono posto. Nella prossima partita i pescaresi affronteranno l'Hatria in casa.

"Malgrado le assenze è stata una buona prestazione quella offerta da parte nostra - dichiara il difensore Claudio Pace. - Ringrazio il numeroso pubblico presente sugli spalti che ci segue sempre anche in trasferta. Contro la terza in classifica partire dallo svantaggio iniziale di 3-1 e recuperare per poi raggiungere il 3-3 è un buon risultato, anzi direi ottimo. Un plauso va fatto anche al nuovo acquisto Blasioli, che si è subito integrato nel gruppo e ieri ha giocato una bellissima partita". 

Condividi su:

Seguici su Facebook