Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza Categoria: bene il Villanova e il Torcida, cadono il Pianella, il Cappelle e il Collecorvino

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria del girone C, successo di misura del Villanova di Cepagatti che batte 1-0, in casa, il Vianova Sambuceto Calcio. La rete del gol vittoria porta la firma di Di Girolamo che ha realizzato al 42' del primo tempo. I pescaresi si portano così a 19 punti in classifica, in seconda posizione, ad un solo punto dalla capolista Pretoro. Nel prossimo incontro i pescaresi affronteranno la Virtus Castel Frentano.

Nel girone E cadono Pianella 2012 e Cappelle 2018, mentre il Torcida coglie un importante successo esterno. Il Pianella viene sconfitto in casa 1-2 dall'Atletico Francavilla, il Cappelle perde in trasferta 1-0 contro lo Scerne 2014 e il Torcida vince fuori casa 0-2 contro la Dinamo Pescara. ll Pianella rimane fermo a 12 punti e scivola in settima posizione, il Cappelle staziona a 9 punti e il Torcida sale a 11, compiendo un notevole balzo avanti in ottava posizione a parimerito proprio con l'Atletico Francavilla. Nel prossimo incontro il Pianella affronterà, in trasferta, il Villa Bozza Montefino, mentre il Cappelle giocherà, in casa, contro il Castrum 2010 ed infine il Torcida se la vedrà contro il Rapid.

In Terza Categoria cade il Collecorvino sconfitto pesantemente per 3-1 contro i padroni di casa dell'Elice. I pescaresi rimangono all'undicesimo posto fermi a 7 punti, e nel prossimo incontro affronteranno, nela gara casalinga, il Caramanico.

Condividi su:

Seguici su Facebook