Nel campionato di Seconda Categoria del girone C, successo di misura del Villanova di Cepagatti che batte 1-0, in casa, il Vianova Sambuceto Calcio. La rete del gol vittoria porta la firma di Di Girolamo che ha realizzato al 42' del primo tempo. I pescaresi si portano così a 19 punti in classifica, in seconda posizione, ad un solo punto dalla capolista Pretoro. Nel prossimo incontro i pescaresi affronteranno la Virtus Castel Frentano.
Nel girone E cadono Pianella 2012 e Cappelle 2018, mentre il Torcida coglie un importante successo esterno. Il Pianella viene sconfitto in casa 1-2 dall'Atletico Francavilla, il Cappelle perde in trasferta 1-0 contro lo Scerne 2014 e il Torcida vince fuori casa 0-2 contro la Dinamo Pescara. ll Pianella rimane fermo a 12 punti e scivola in settima posizione, il Cappelle staziona a 9 punti e il Torcida sale a 11, compiendo un notevole balzo avanti in ottava posizione a parimerito proprio con l'Atletico Francavilla. Nel prossimo incontro il Pianella affronterà , in trasferta, il Villa Bozza Montefino, mentre il Cappelle giocherà , in casa, contro il Castrum 2010 ed infine il Torcida se la vedrà contro il Rapid.
In Terza Categoria cade il Collecorvino sconfitto pesantemente per 3-1 contro i padroni di casa dell'Elice. I pescaresi rimangono all'undicesimo posto fermi a 7 punti, e nel prossimo incontro affronteranno, nela gara casalinga, il Caramanico.