Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza Categora: male il Villanova di Cepagatti, Torcida e Collecorvino, pareggio tra Cappelle e Pianella

Condividi su:

Nel girone C del campionato di Seconda categoria cade in casa il Villanova di Cepagatti. I pescaresi vengono sconfitti dalla Giovanile Chieti per 0-1 e rimangono fermi a quota 13, in terza posizione, raggiunti dal San Valentino e in compagnia del Casalincontrada. Nel prossimo turno i biancoblu giocaranno in trasferta propio contro il Citerius San Valentino in uno scontro diretto.

Nel girone E male anche il Torcida che rimedia una sconfitta di misura, per 1-0, in casa del Roseto calcio. I pescaresi precipitano al penultimo posto, fermi a 5 punti, in compagnia di Real Villa Carmine e United Piane.

Nel prossimo incontro i biancoazzurri giocheranno in casa proprio contro lo United Piane in un pieno scontro salvezza. Pari senza spettacolo, invece, tra Pianella 2012 e Cappelle 2008. Entrambe le compagini pescaresi non riescono a trovare la via del gol, con il match che finisce sullo 0-0. Il Pianella sale a 12 punti al quinto posto in classifica, mentre il Cappelle sale a 9 punti, in settima posizione.

Nel prossimo turno il Pianella affronterà il Real Villa Carmine in trasferta, mentre il Cappelle giocherà in casa contro la Pennese Calcio.

Nel campionato di Terza Categoria brutta sconfitta rimediata dal Collecorvino. I neroarancio perdono in trasferta 3-1 in casa del Rosciano con i gol di Tomei, Sabato e Speranza.

La formazione pescarese rimane ferma a 6 punti in classifica e scivola all'undicesimo posto, dove nel prossimo match affronterà in casa gli Squali Pescara Sud.

Condividi su:

Seguici su Facebook