Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore cala il poker; goleada per 0-4 in casa del Castello

Condividi su:

Continua a mietere successi lo Spoltore di Donato Ronci. La formazione pescarese, in trasferta, batte per ben 0-4 i padroni di casa del Castello 2000. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, nella ripresa gli azulgrana mettono il turbo e travolgono gli aquilani.

Gara condizionata da una pioggia battente e incessante che ha infatti costretto l'arbitro a interrompere il match per 20 minuti, intorno al 25' del primo tempo.

Al 12'della ripresa arriva il primo gol dei pescaresi; tiro di Grassi deviato da un difensore di casa, con la palla che si infila in rete. Castello 0 Spoltore 1. Il secondo gol arriva al 24' con Sebastianelli che di testa colpisce a rete su assist di Landucci. Il tris arriva con Landucci al 33' che complice un grossolano errore della difesa del Castello, infila senza problemi. C'è spazio, al 44', anche per il quarto gol che porta la firma di Di Francesco su calcio di rigore. I padroni di casa rimangono in 10 per l'espulsione di D'Amico e la gara si conclude con il punteggio di 0-4.

Da segnalare anche una traversa colpita nel primo tempo da Grassi. Lo Spoltore sale così a 24 punti in classifica, sempre alle spalle della capolista Torre Alex. Nel prossimo incontro la formazione pescarese giocherà in casa contro il Raiano.

(Foto da pagina Facebook Asd Spoltore Calcio)

Condividi su:

Seguici su Facebook