Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza Categoria: bene il Villanova di Cepagatti, il Collecorvino, il Cappelle e il Torcida cade il Pianella

Condividi su:

Nel girone C del campionato di Seconda Categoria il Villanova di Cepagatti vince sul campo di Lettomanoppello 0-2 contro la Lettese. Le reti portano le firme di Di Girolamo e D'Addazio. I pescaresi salgono così a 13 punti, al secondo posto, in concomitanza con il Pretoro e il Casalincontrada. Nel prossimo turno il Villanova affronterà in casa la Giovanile Chieti.

Nel girone E del campionato di Seconda Categoria, il Torcida pareggia 1-1, in casa, contro il Castrum 2000, il Cappelle 2008 vince, anch'esso tra le mura amiche, per 3-0 contro l'Atletico Francavilla e infine il Pianella 2012 perde in trasferta, sul campo dell'Angelese, per 3-0. 

Il Torcida sale a 5 punti al penultimo posto in coabitazione con Real Villa Carmine, Rapid, United Piane e Atletico Francavilla. Nel prossimo turno i biancoazzurri affronteranno in trasferta il Roseto Calcio. Il Cappelle, invece, sale a 8 punti in classifica all'ottavo posto e nel prossimo match incontrerà il Pianella 2012 in trasferta. Il Pianella, a causa della battuta d'arresto subita, rimane fermo a 11 punti raggiunto dal Villa Bozza Montefino al quarto posto.

Nel campionato di Terza Categoria, infine, il Collecorvino vince, in casa, 1-0 contro il Picciano. La formazione pescarese si aggiudica i tre punti grazie al gol, nel primo minuto di gioco, di Mazzatenta. La formazione di coach Pace sale a 6 punti in classifica, al quarto posto in coabitazione con lo Sporting Castrum Rosciano, avversario del prossimo turno.

Condividi su:

Seguici su Facebook