Cade la Vis Cerratina, sul campo dei padroni di casa del Real Treciminiere. La formazione pescarese porta a casa una secca sconfitta per 2-0 contro i teramani.
I ragazzi di coach Sabatelli rimediano così la prima sconfitta del campionato, contro i padroni di casa che nella scorsa partita era usciti sconfitti dalla Virtus Pescara.
La formazione pescarese rimane ferma a 4 punti, e nel prossimo incontro si prepara ad ospitare la seconda in classifica, il San Giovanni Teatino di capitan Di Fabio e del bomber Rossodivita.
Il Real Treciminiere sale invece a 6 punti, alle spalle proprio del San Giovanni Teatino e dell'Elicese capolista.
"E' stata una partita molto combattuta - ha spiegato il difensore della Vis Claudio Pace - giocata male dai noi nel primo tempo, abbiamo avuto un paio di occasioni andate male, e nel secondo tempo abbiamo perso diverse occasioni, in più l'ottima prestazione del portiere non ci ha concesso di recuperare. Abbiamo fallito in più occasioni in cui è stata persa la possibilità di fare gol. La prima sconfitta è arrivata, ora ci rimbocchiamo le mani per la prossima partita di domenica che non sarà semplice contro il San Giovanni Teatino".